Al Grande Fratello dopo 12 anni si è rotto qualcosa…

Le ribellioni dei concorrenti ai colpi bassi degli autori, le botte fuori onda in studio, la Marcuzzi che difende l’indifendibile, Signorini che minaccia di abbandonare lo studio: dopo dodici edizioni si è finalmente esaurito l’effetto “narcotizzante” del Grande Fratello.

Ha fatto pietà vedere Rudolf dire che il Grande Fratello è finto, perchè significa che gli autori quest’anno le hanno provate tutte pur di dare al pubblico quel morboso interesse che, edizione dopo edizione, aveva irrimediabilmente perso. Significa che oltre al fondo, già abbondantemente toccato, c’era qualcos’altro di ancora più riprovevole da mettere in campo.

Per fortuna la dignità umana ha un limite, la rabbia di Rudolf ed Amedeo e l’imbarazzo di Alessia Marcuzzi nel cercare di gestire una situazione irrimediabilmente scivolata di mano ne sono la prova. Come se non bastasse, Alfonso Signorini su Twitter rivela che durante un fuori onda i due ex concorrenti Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa sono venuti alle mani. Non erano amici all’interno della casa, non lo sono stati nemmeno fuori.

Fonte: http://gossip.fanpage.it/al-grande-fratello-dopo-12-anni-si-e-rotto-qualcosa/