Cannavaro: “Attenzione al Chelsea”

Mercoledì, a Londra, il Napoli si gioca l’accesso ai quarti di Champions contro il Chelsea di Di Matteo. “Tutti dovremmo mettere un qualcosa in più in valigia in termini di aggressività e concentrazione”, spiega il capitano degli azzurri Paolo Cannavaro, che avvisa: “Sono una squadra di campioni e hanno dimostrato tanta calma nei momenti di difficoltà. Non avranno problemi a metterci pressione. Sarà la stessa intensità di Arseal-Milan”.

NAPOLI DI CORSA VERSO LONDRA
Allenamento pomeridiano per il Napoli, in vista della partita di Champions League di mercoledì contro il Chelsea. La squadra di Mazzarriha svolto lavoro atletico prima di concentrarsi sulla tecnica e la tattica. Tutti in gruppo tranne Grava e Britos che hanno continuato il programma di recupero svolgendo un lavoro differenziato sul campo. La partenza per Londra è prevista per martedì mattina e poi rifinitura serale a Stamford Bridge.

CHELSEA-NAPOLI, ARBITRA BRYCH
A dirigere Chelsea-Napoli sarà il tedesco Felix Brych, mentre gli assistenti saranno Pickel e Borsch, il quarto uomo Zwayer. Brych, internazionale dal 2007 e dal 2009 arbitro di élite della Uefa, ha diretto nella stagione 2011/2012 la gara amichevole tra Italia e Spagna. Quella di mercoledì sarà la quarta direzione stagionale in Champions League.

NAPOLI A LONDRA: TIFOSI ISTRUITI
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club, il Napoli ha invitato i propri tifosi a mantenere un comportamento corretto nell’esodo verso Londra per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Chelsea. “Non sono ammessi cori volgari o di discriminazione così come è vietato fumare o lanciare oggetti in campo – si legge -. Inoltre i tifosi azzurri che compreranno un biglietto che non sia nel settore Ospiti verranno allontanati”.

Fonte: sportmediaset