Giovane va a letto con cognata e suocera: spedito in ospedale.

E’ accaduto in Inghilterra nel quartiere della perbenista Soho. Un cittadino Irlandese di 32 anni,Martin Carter,proprietario di un pub nel quartiere sopra citato ha fatto piazza pulita di un’intera famiglia tutta al femminile. Infatti Martin, fidanzato da qualche mese con Melissa,la primogenita di Lisa Hoffman,è riuscito dopo qualche mese a portare a letto anche la suocera, la quale ha solo sedici anni più della figlia ed otto più di lui(essendo anche una splendida donna divorziata ed in carriera). I due dopo aver portato avanti una relazione clandestina per circa un anno hanno infine rotto definitivamente. Ma la cosa non finisce qui. Melissa,splendida ragazza 24enne, ha un’altra sorella Julia di 20 anni. Ironia della sorte durante lo scorso capodanno si trovava a ballare nello stesso locale dove si trovava suo cognato,ed avendo scoperto che Martin era li,mentre aveva detto alla sorella Melissa che era stato in ospedale e dimesso con un’intossicazione alimentare,ha minacciato quest’ultimo. In che modo? Facendo sesso insieme. La piccola Julia infatti lo ha ricattato dicendo che se non si fosse dato a lei avrebbe detto tutto alla sorella più grande. La torre delle bugie per il giovane Martin è però crollata proprio durante il rapporto. Pare infatti che durante gli schiamazzi lui abbia farfugliato più volte il nome “Lisa”,madre delle ragazze appunto. La giovane presa dai rimorsi il giorno dopo ha raccontato tutto alla madre e raccontato anche il piccante particolare. Quest’ultima inferocita ha raggiunto subito il pub dove Martin lavora facendo la piazzata generale e rinfacciando cose anche sul loro trascorso insieme;purtroppo per Lisa,anche Melissa era li e dalla cucina del pub ha potuto ascoltare tutta la conversazione. Presa dall’ira ha lanciato contro Martin una pentola che lo ha colpito in testa(se la caverà con 7 punti e 3 giorni di prognosi) ed un boccale di birra preso da un incredulo cliente che ha colpito la madre in pieno volto(ha riportato solo alcuni graffi ed un leggero gonfiore sull’occhio destro). La notizia è trapelata da Scotland Yard,che incredula per quanto accaduto tiene in custodia la ragazza per aggressione plurima con l’aggravante del dolo e del vincolo di parentela. Che dire una storia degna di Beautiful..

26 Risposte a “Giovane va a letto con cognata e suocera: spedito in ospedale.”

    1. è UNA vera latrina dove siamo arrivati….. le donne nn hanno più un minimo di condegno, nn sanno più neank cos’è una dignità….Donne facciamo schifo……!!!!!

  1. Non ho visto grandi cambiamenti nè limiti finora. Se davvero questa notizia dovesse essere vera, sarebbe la fine di Youporn, perchè ci sono decine di grandi portali che non danno limitazioni nelle visioni dei video, tra cui Xhamster.

  2. Per me è tutta una balla, storia inverosimile, con quasi o nessun riferimento a fonti attendibili. Complimenti comun que a chi l’ha inventata , se l’ha inventata

  3. E vero !!!! non riesco a fermarmi , da ridere una settimana , andate tutti a FARVI UNA FAMIGLIA !!! Spero che non avra anche qualche fratello !!! hi hi hi

I commenti sono chiusi.