Isola dei Famosi: Antonella Elia schiaffeggia Bertolani

E’ tornata sull'”Isola dei Famosi” da pochi giorni e già ha creato scompiglio: Antonella Elia, che in passato fu protagonista della famigerata lite con Aida Yespica, di nuovo sotto accusa per aver alzato le mani. La showgirl ha occupato il posto letto di Max Bertolani. E ha manifestato di non avere nessuna intenzione di ridarglielo. Il palestrato, però, se l’è voluto riprendere a tutti i costi: è entrato nella capanna e ha iniziato a spostare in malo modo le cose della Elia, stuoia compresa. Quest’ultima l’ha seguito. Si sono scontrati accidentalmente. La biondina tutto pepe ha dato uno sbuffetto sulla testa del naufrago. Apriti cielo, Max l’ha subito aggredita: “Non mi devi mettere le mani addosso. Ne risponderai ai miei avvocati”“E tu sei un co***one”. Gli ha rispoto la Elia

Una reazione seagerata quella di Bertolani. Sostenuto dall’amico Enzo Paolo Turchi con cui si è animatamente sfogato, raccontando l’episodio e lamentandosi aspramente anche per l’epiteto usato da Antonella nei suoi confronti. Valeria Marini è intervenunta, dicendo di non cedere all’atteggiamento provocatorio della showgirl. Dalla parte di Max pure il Divino Otelma. Mentre Andrea Lehotska, che ha assistito alla scena, si è chiesta come possa un omone sentirsi aggredito da una donna alta un metro e sessanta. E ha ribadito che la Elia non l’ha affatto schiaffeggiato. Anzi, con la Moric ha anche mimato l’accaduto, prendendo in giro il compagno di “Isola”.

Bertolani e Turchi, però, hanno minacciato la produzione: o loro o Antonella. I due hanno fatto appello al regolamento che prevede l’espulsione per chi alza le mani, ma gli autori hanno risposto con un comunicato letto da Guendalina Tavassi“La produzione ribadisce le regole in merito al comportamento da tenere sull’isola e in particolare nei riguardi delle aggressioni fisiche. L’allontanamento di chi dovesse compiere tali azioni, qualora verificato, sarà determinato autonomamente dalla produzione e non su pressione di altri concorrenti”.

Indecisi sul da farsi, Enzo Paolo e Max si sono fatti leggere le carte dal Divino Otelma. Il mago ha sentenziato: la decisione di abbandonare il gioco è la più giusta. Saranno stati davvero i tarocchi a parlare, o si tratta di strategia? Due rivali in meno sulla strada che conduce alla vittoria. Fatto sta, che alla fine Bertolani e Turchi hanno deciso di andarsene, non accettando il comunicato della produzione.

Fonte: gossip.it