Patrick del Grande Fratello “scende” in politica

Erano anni che ormai la politica scimmiottava sempre più le logiche da televoto  di un reality show. Ora che Patrick  Ray Pugliese, protagonista di ben due edizioni del Grande  Fratello, “scende” anche lui in politica, quella che era solo una critica al  mondo istituzionale è diventato realtà. Il partito con il quale ha scelto di  candidarsi è quello del Grande Sud, che sta cavalcando l’onda  mediatica da un bel po’ di giorni (è lo stesso  di Salvatore Ronghi che ha  attaccato la  fiction Il Clan dei Camorristi). Sul suo social network ha voluto spiegare i  motivi della sua candidatura:

“Sono stato una star della tv e ora scendo in campo per porre fine agli scempi  che ho visto venendo a contatto con le moltissime persone che ho avuto modo di  conoscere in giro per l’Italia. Ho una conoscenza capillare del territorio,  conosco i suoi problemi e il disappunto per l’ultimo anno e mezzo di politica.  Per questo entro in campo, per cercare di dire la mia su questa situazione  difficile che sta vivendo il Paese.”

“Non ho fatto solo il GF”. Ad avvalorare la sua tesi, aggiunge Patrick, ci sarebbe il suo passato da giornalista e le sue comparsate con Le iene e Striscia La Notizia dove “ho maturato una sensibilità per le inchieste ed i temi più scottanti”. Totò direbbe: “Ma mi faccia il piacere”. Dovevano essere elezioni all’insegna del buonsenso e della serietà, sembra però che non sia cambiato nulla nemmeno quest’anno.

Fonte:fanpage.it