Probabile via alla liberalizzazione della Marijuana per risanare le casse dello Stato

Una notizia eclatante sta girando tra i corridoi del Governo. Pare che ci sia una proposta di liberalizzare la Marijuana per poter guadagnare milioni di euro che possano aiutare ad alleggerire l’enorme debito pubblico che ci opprime.

La notizia per ora è una semplice voce di corridoio per ora viste le pesanti critiche da parte dell’opinione pubblica, che potrebbero indebolire il Governo provvisorio.

Facendo qualche conto allo Stato gioverebbe e non poco questa liberalizzazione, sconfiggendo in questo modo gran parte dei giri d’affari della Camorra, potendo incassare centinaia di milioni di Euro, incassando e tassando i prodotti venduti insieme a vari kit per la preparazione.

Inoltre il Governo avrebbe il potere di decidere le quantità massime vendibili ad ogni cittadino Italiano per fare in modo che la gente non si uccida con le proprie mani.

Una risposta a “Probabile via alla liberalizzazione della Marijuana per risanare le casse dello Stato”

  1. 1) “Pare che ci sia una proposta di liberalizzare la Marijuana per poter guadagnare milioni di euro che possano aiutare ad alleggerire l’enorme debito pubblico che ci opprime.”

    Il debito pubblico al contrario di quello che ci fanno credere i mass media, fino a quando non si cambia sistema economico, è infinito e irrisolvibile. (Cercate: Signoraggio Bancario)

    2)Decidere la quantità per impedire la gente non si uccida con le proprie mani?

    Di Cannabis NON si può morire di overdose è scientificamente provato, non vedo il problema di doverne limitare l’acquisto

    Salve a tutti, e informatevi sul signoraggio bancario che vi aprirà gli occhi sul vero motivo della crisi 😉

I commenti sono chiusi.