Scandalo per Tulisa: Giudice di “X Factor UK” protagonista di un video hot

Uno scandalo a luci rosse ha travolto Tulisa Contostavlos, uno dei giudici della versione inglese di “X Factor“. E’ infatti venuto alla luce unbollente sex-tape, che ritrae cantante protagonista di una performance ad alto tasso erotico. Il video – la cui provenienza non è ancora stata verificata – è stato messo in vendita online lunedì mattina, ma è stato immediatamente rimosso a seguito di un’ingiunzione dell’artista.

La Contostavlos ha immediatamente preso le distanze e, tramite il suo avvocato, ha assicurato che il video non è autentico: “E’ 100% un falso, opera di qualcuno che cerca di speculare sul suo ruolo a X-Factor. La mia cliente è sconvolta dal fatto che ci sia qualcuno che sia andato così oltre, tanto da creare un video. Non è assolutamente lei, Tulisa non ha mai autorizzato nessuno a filmarla mentre fa sesso.”.

Nel frattempo il video incriminato ha fatto il giro del mondo, rimbalzando da un social network all’altro e facendo letteralmente impazzire la rete. Ad alimentare il fuoco ci ha pensato Doppy, membro dei “N-Dubz” e cugino di Tulisa, che ha ammesso di aver riconosciuto l’uomo del presunto sex-tape.

La cantante ha inoltre confessato che l’anno scorso era stata contatta da un uomo che l’aveva ricattata, proponendole di comprare un suo presunto sex-tape per la cifra di £500,000.

Fonte: tgcom24