Crea sito
Un blog per tutti… Visita le varie categorie !!

Shakira ricattata come Belen:Spunta un video hard

Non sarebbe solo Belen Rodriguez ad essere vittima di ricatti “a luce rossa”,infatti secondo quanto affermato dal magazine spagnolo Tvnotas, la splendida cantante colombiana, Shakira, sarebbe stata ricattata da una sua ex collaboratrice la quale sembra,sia entrata in possesso di un filmato amatoriale dove si appresta,ad avere un rapporto orale con il suo ex fidanzato e manager Antonio de la Rua,con il quale ha avuto una relazione durata ben 11 anni. La notizia del video e’ stata subito diffusa da giornali cartacei e online. Gia’ in passato la cantante sarebbe stata al centro di “videoeffusioni hard” con de la Rua e col cantante spagnolo Alejandro Sanz, ma i video non saltarono mai fuori. Questa volta, se il video ci fosse veramente, potrebbe essere un problema per la bella colombiana,la quale è prossima di convolare a nozze con il difensore del Barcellona Gerard Piquet.
Su un’eventuale crisi della coppia,le voci sono state prontamente smentite ed,è stato affermato tramite un portavoce,che le falsità dette sul loro conto sono solamente frutto della malignità delle persone e dell’invidia.
Nel frattempo Shakira e’ stata premiata a Cannes con l’assegnazione della medaglia di Cavaliere dell’Ordine delle arti e delle lettere.


Comments are closed.