Isola dei Famosi: Guendalina sta male e finisce in ospedale

Sarà la fame, sarà il nervosismo, ma piano piano l‘Isola dei Famosirischia di rimanere senza concorrenti. Tra ritiri ed eliminazioni ora è in bilico anche Guendalina. L’ex gieffina si è sentita male e con un febbrone da cavallo è stata subito ricoverata in ospedale. Ma il divino Otelma non ci sta, dubita che il malessere sia vero e attacca: “E’ un cattivo cinema a livelli di sottoscala”.

Non si sa ancora bene cosa abbia causato la febbre a Guendalina ma i medici le daranno la giusta cura.

Nel frattempo sull’Isola si parla (e si sparla) di lei e senza mezzi termini. Quasi sulla stessa posizione del divino c’è anche Andrea. La concorrente non è convinta che tutto ciò che dice e fa Guendalina sia vero anche perché lei stessa si è sentita male nei giorni scorsi ma non si è mai lamentata con nessuno. Otelma è sicuro: “L’ha fatto per nutrirsi”.

Nina Moric non ci sta e attacca Andrea perché ha messo in dubbio la malattia di Guendalina. Ma non è tutto. Sull’Isola arriva Rossano Rubicondi, ripescato la scorsa puntata, e di certo tenterà di sparigliare le carte e mettere in discussione il leader Manuel Casella.

Andrea Conti
Fonte: tgcom24