Polemica contro “Le Iene”: La frase di Brignano non va giù ai militari…

Impazza sul web una forte polemica contro il programma “Le Iene” di Italia 1. Pare infatti che nella puntata scorsa sia stata rivolta un’accusa verso i militari Italiani.

Preso in particolare di mira il comico Brignano colui che ha portato avanti il discorso accusando i militari, che non dovrebbero prendere soldi per fronteggiare l’emergenza neve in Italia.

Presa d’assalto la pagina Facebook del programma televisivo, nella quale sono state scritte parole di disappunto, disprezzo e delusione.

Nella foto in alto vi è l’esempio di alcune proteste, con il seguente testo in allegato:

___VERGOGNATEVI___

siete una trasmissione che seguo da anni, ma dopo quello che avete detto sui MILITARI, sicuramente non vi guarderò più. BRIGNANO VERGONATI !!! premetto intanto che non tutti i soldati italiani vengono pagati per servizzi riguardanti EMERGENZA NEVE, ma anche se fosse, quella piccola parte di soldati che percepiscono un minimo per le ore che fanno in più dopo l’orario addstrativo se permetti è anche giusto, visto che noi militari, almeno, non ce ne stiamo con le mani in mano come fate voi al calduccio davanti la tv a dire: “poverini…..” .
ricorda bene che noi facciamo i fatti, e voi solo chiacchiere….. se abbiamo tutti questi problemi in italia, riprenditela con la gente “VIP” come te o con i “POLITICI” che puntualmente non pagano le tasse, e no con noi che siamo sempre in prima linea, lasciando a casa le nostre famiglie i nostri figli e le nostre mogli, x cercare di dare un AIUTO la dove molta gente CHIUDE GLI OCCHI!!!!! e ti ricordo un altra cosa, visto che dici che noi in missione prendiamo un sacco di soldi… ricorda che la vita non ha prezzo, vuoi un confronto tra me e te caro brignano??????
io per 6 mesi di missione, lontano dalla famiglia, rischiando la mia vita, facendo il mio lavoro ed essere operativo 24 ore su 24, prendo in tutto l’arco della missione circa 25 mila euro ( totale di 6 mesi )
E TU????? QUANTO PRENDI PER 3 ORE DI TRASMISSIONE, UNA VOLTA A SETTIMANA , DIVERTENDOTI E SCHERZANDO CON LA GENTE CHE TI GUARDA IN TV??????? ALLORA? NE VOGLIAMO PARLARE????????

______ VERGOGNATI ______!!!!!!!

 

Al seguito di ciò i vari commenti degli utenti.